Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, rissa in studio tra due cavalieri: cosa è successo?

Uomini e Donne è iniziato solo da qualche settimana, ma già ci sono stati parecchi colpi di scena. Stando alle prime anticipazioni trapelate delle prossime puntate, Jessica, la nuova tronista, ha già fatto la sua scelta. Con il nuovo format, ci aspettavamo che i percorsi dei tronisti sarebbero stati più brevi, ma non così tanto. Eppure, la ragazza si è detta molto decisa ad intraprendere la conoscenza con il suo corteggiatore al di fuori dello studio già dopo tre puntate. Ma non è finita qui, perché pare che nella prossima puntata vedremo anche una furiosa lite avvenuta tra due cavalieri del trono over. Vediamo meglio cosa è successo.

Armando e Simone lite furiosa in diretta

Secondo le anticipazioni riportate dal portale Il Vicolo Delle News, nell’ultima registrazione i nervi erano molto tesi tra Armando e Simone, tanto da arrivare quasi alle mani. Tra i due, come già sappiamo, non scorre buon sangue, ma mai nessuno si sarebbe aspettato una lite così accesa. Tutto è partito quando Armando ha raccontato di aver sentito una telefonata tra Paolo, il nuovo corteggiatore di Gemma, e suo figlio. Il cavaliere, secondo il 40enne napoletano, non sarebbe realmente interessato ad approfondire la sua conoscenza con la dama, ma che lo faccia solo per visibilità. Paolo ha risposto prontamente che si trattava di una bugia e, a quel punto, si intromette Simone che attacca Armando.

Secondo Simone, Armando si intrometterebbe sempre in cose che in realtà non lo riguardano. Le accuse non sono di certo piaciute al cavaliere, tanto da provocare un’accesa lite che ha portato nel caos l’intero studio di Uomini e Donne. I due stavano per arrivare alle mani, ma fortunatamente grazie alle norme anti-Covid così non è stato. Insomma, non ci resta che attendere la prossima puntata, perché ne vedremo delle belle.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio