Tommaso Zorzi, lo sfogo sul padre: “Non mi abbraccia da 8 anni”
Tommaso Zorzi ha deciso di raccontare la verità riguardo un aspetto molto delicato della sua vita privata: il rapporto con suo padre. Lo ha fatto all’interno della casa del GF Vip, in un momento di intima confidenza con Pier Paolo ed Enock, mentre commentavano l’incontro tra Guenda e Amedeo Goria. L’influencer ha spiegato di non aver mai potuto contare sulla figura genitoriale maschile. «Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui, anche se affermato ed adulto», ha raccontato il ragazzo. «Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle», ha poi aggiunto.
Le parole di Tommaso Zorzi
La costante assenza del padre nella vita di Tommaso Zorzi ha finito con il creare in lui un profondo vuoto emotivo. «Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto», ha raccontato il ragazzo. Questo ha avuto inevitabilmente delle ripercussioni sul modo in cui l’influencer ha iniziato a relazionarsi con il prossimo. «Non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale», ha ammesso all’interno della casa del GF Vip.
La confidenza all’interno del GF Vip
Il difficile rapporto con il padre ha però significato, per Tommaso Zorzi, la presenza più forte della madre. Con lei le cose son sempre andate in maniera quasi idilliaca, sebbene la mamma non abbia potuto colmare completamente l’assenza del papà nella vita dell’influencer. «La amo alla follia e una mamma non può e non deve fare anche da padre. I figli si fanno in due. Papà non vuole affrontare il discorso, è uno che si nasconde, non ne parla con nessuno», ha raccontato il ragazzo.