Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power protesta in Puglia: “È vergognoso”, cosa sta succedendo?

Romina Power è agguerrita e anche stavolta non le manda a dire. L’ex moglie di Al Bano è sbottata pubblicamente; “È vergognoso!”.

Romina Power continua ad esporsi in prima persona sui social per le questioni che più le sono care: i diritti civili e l’emergenza ambientale. L’ex moglie di Al Bano ha preso posizione sul suo account Instagram ufficiale nell’arco di queste settimane su diverse tematiche. Ha partecipato alla protesta social dello #StopHateForProfit, contro l’odio dilagante sui social network e a favore di un cambio di rotta nell’etica di Facebook ed Instagram. Proprio qualche ora fa ha condiviso la foto di una bambina georgiana per abbracciare una campagna lanciata da Amnesty International. “È una vergogna”, ha commentato così la pratica dell’isterectomia in Georgia (donne detenute e mutilate).

Non meno intenso è stato l’intervento di Romina Power per la difesa della Puglia: “Salviamo il mare del Salento”, ha scritto la cantante italo-americana facendo appello anche ai suoi fan. Romina ha infatti promosso sui suoi profili l’evento organizzato a Specchiarica, marina di Manduria, per opporsi all’ipotesi di scarico a mare del depuratore consortile. Un vero punto dolente per Romina Power, impegnata a denunciare pubblicamente il periodo che lo stesso ecosistema marino correrebbe se si attuasse il progetto dell’Acquedotto pugliese.

Pulsante per tornare all'inizio