Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mischa Barton irriconoscibile e ingrassata di nuovo: non sembra lei [FOTO]

Negli anni 2000 Mischa Barton è stata la It Girl per eccellenza: bella, famosa e alla moda la sua era un carriera in ascesa. Classe 1986, è divenuta nota grazie al personaggio di Marissa nella sit com degli anni 90 ‘The O.C.’ idolo di milioni di adolescenti, ma i suoi esordi televisivi risalgono a quando era solo una bambina, interpretando il ruolo di protagonista in Slavs! Dopo la sua uscita di scena dalla serie, per Mischa sono iniziati i problemi. È stata arrestata per possesso di marijuana e giuda in stato di ebrezza e due anni dopo l’attrice è stata portata in un ospedale psichiatrico poiché ritenuta un pericolo per sé e per gli altri. In questi giorni è stata paparazzata fuori dalla sua casa di Los Angeles. Ecco come è diventata.

Mischa Barton irriconoscibile, ingrassata di nuovo [FOTO]

Era stata definita una bambina prodigio Mischa Barton. Ma, sfortunatamente, come altri suoi colleghi adolescenti non ha retto il peso della popolarità. Divenuta famosa grazie al ruolo di Marissa Cooper nella serie cult degli anni ’90 ‘The O.C.’, sembra che Mischa abbia seguito le abitudini del suo personaggio, schiava delle dipendeze. Nel 2007 viene fermata e arrestata nei pressi di West Hollywood con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta. Poi, 2 anni dopo, il ricovero per un esaurimento nervoso. Accantonati i successi cinematografici, di lei si parlava solo per i suoi continui cambiamenti fisici.

Nel 2014 sembrava essere tornata alla normalità: andava in palestra, seguiva una corretta alimentazione e un piano di disintossicazione. Grazie a programmi di fitness e integratori alimentari, era riuscita a ritornare in forma. Negli ultimi giorni, però, hanno fatto il giro del web alcuni scatti che ritraggono l’attrice fuori dalla sua abitazione a Los Angeles. Mischa appare visibilmente trasandata e appesantita, con un bicchiere di vino in mano e l’espressione triste.

Pulsante per tornare all'inizio