Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Matrimonio, invitato fuori controllo: si spoglia e quando la sposa si avvicina…

Per la serie “matrimoni e altre follie”, quello che è successo durante queste nozze è davvero imbarazzante. Colpa dell’alcol o dei festeggiamenti, ma un invitato ha perso le staffe durante il ricevimento: si è spogliato e ha dato vita ad uno “show” davvero sgradevole…

Di storie di persone che perdono le staffe ai matrimoni, va detto, se ne sentono parecchie. A volte sono i parenti della coppia, altre sono gli sposi stessi,  ma quest’invitato forse li supera tutti. La vicenda si svolge in provincia di Cuneo, quando durante il pranzo familiare la situazione sfugge davvero di mano a uno degli invitati: e il siparietto che metterà in scena metterà a disagio proprio tutti.

Colpa dell’alcol, dell’euforia della festa o magari di un po’ di “tristezza da matrimonio” (quando si è single succede). Fatto sta che questo invitato si spoglia di giacca e camicia e, una volta rimasto a torso nudo, inizia a “dare di matto”. L’uomo comincia a lanciare qualsiasi oggetto presente sui tavoli del rinfresco, prendendo di mira proprio i suoi amici: gli sposi. Ma perché no, anche invitati, musicisti dell’orchestra e chiunque gli capiti sotto tiro. Ovviamente sotto l’imbarazzo generale, che presto si trasforma in ira…

L’uomo supera scandalosamente il limite quando colpisce letteralmente la sposa: quando l’amica gli si avvicina per invitarlo a calmarsi, lui le molla un ceffone. Nel giorno del suo matrimonio, esatto. Le nozze purtroppo finiscono nell’unico modo possibile: ormai esasperati e preoccupati dal comportamento dell’ospite fuori controllo, sposi e parenti sono costretti a chiamare i Carabinieri. Il buffet si è concluso con una denuncia per l’invitato e un matrimonio rovinato.

Pulsante per tornare all'inizio