Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Le 2 ossessioni segrete di Leonardo DiCaprio: nasconde nel muro dei piccoli…

Ogni star ha il suo scheletro nell’armadio. Anche e soprattutto i grandi divi di Hollywood, proprio quelli che ci sembrano più irraggiungibili e lontani dall’età di normalità. Leonardo DiCaprio non fa eccezione, e scatenando l’entusiasmo dei fan, ha raccontato di una sua precisa ossessione… imbarazzante.

Qual è l’ossessione segreta di Leonardo DiCaprio? Potrà sembrare poco usuale, ma pare che il bell’attore abbia la fobia dei marciapiedi! Avete capito proprio bene, Leonardo non riesce a camminare con serenità sui marciapiedi. In merito è stato proprio lui a confessare: “Da casa a scuola, dovevo sempre mettere i piedi sugli stessi blocchi, addirittura sulle stesse crepe nel cemento. Se sbagliavo, tornavo indietro e ricominciavo il percorso”.

Se pensate che questa sia la sua unica ossessione, però, sbagliate; DiCaprio porta con sé anche un altro piccolo vizietto… Sembra che gli piaccia nascondere, in giro per il mondo, piccoli oggetti all’interno delle fessure dei muri. E questa ‘chicca’ è forse ancora più affascinante della prima.

Pulsante per tornare all'inizio