Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’ Allieva 4, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ci ripensano

Tutto pronto per la nuova stagione de L’Allieva. La serie televisiva di successo ispirata ai romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, domenica 27 Settembre ritornerà su Rai Uno con le nuove e avvincenti storie di Alice Allevi. Nelle nuove puntate, la protagonista non sarà più un’allieva ma quasi un medico legale. Proprio come il dottor Claudio Conforti, nonché meglio conosciuto come CC. Suo mentore e fidanzato. Nella nuova stagione il loro rapporto verrà messo in difficoltà dalla crescente autonomia professionale di Alice, stimolata dall’arrivo della nuova “suprema”; la dottoressa Andrea Manes interpretata dall’attrice Antonia Liskova. Non mancheranno dunque nuovi personaggi che porteranno indubbiamente scompiglio nel corso delle prossime puntate.

Nei giorni scorsi, la notizia che L’Allieva 3 sarebbe stata la stagione conclusiva, ha rattristato non pochi fan della serie tv. Ma, a tal proposito sembrerebbe che, una recente dichiarazione rilasciata da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale avrebbe incuriosito i lettori. Sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, i due attori hanno dichiarato che il destino televisivo di Alice e Claudio non è ancora del tutto chiaro. E alla domanda se la terza stagione de ‘L’Allieva’ sarà l’ultima, i due protagonisti dell’amata serie televisiva hanno lanciato una speranza.

“Ancora non lo so”,  ha risposto Alessandra Mastronardi passando la parola a Lino Guanciale che ha replicato: “Intanto godiamoci la nuova stagione”.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, prossimi progetti

Nell’attesa di capire se il futuro di Alice Allevi e Claudio Conforti potrà continuare con una possibile quarta stagione de ‘L’Allieva’, quello che è certo è il futuro degli attori impegnati con nuovi progetti. Alessandra ad Ottobre sarà protagonista di un nuovo progetto per Netflix. Mentre Lino Guanciale sarà da Gennaio sul set per le riprese di ‘Sopravvissuti’; un thriller prodotto da Italia, Francia e Germania.

LEGGI ANCHE: Il Mc Donald’s più strano del mondo: un vero aeroplano, e dalla cabina del pilota…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio