Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Mc Donald’s più strano del mondo: un vero aeroplano, e dalla cabina del pilota…

Riuscite ad immaginare il Mc Donald’s più strano del mondo? Siamo abituati allo spazio accogliente, giallo e bianco, con sedute per famiglie e palloncini all’entrata. Fondata nel 1954 a San Bernardino negli Stati Uniti d’America, esiste in realtà un “punto vendita” speciale…

Si trova in Nuova Zelanda, nella città di Taupo. Ma non è il classico Mc Donald’s a cui siamo abituati: gigantesche porte a vetri, un’infinita serie di casse e altrettanti clienti meravigliati. È ben diverso da come lo conosciamo, perché il Mc Donald’s più strano del mondo è in verità un ex aeroplano. Non a caso è considerato il locale più straordinario dell’intera catena.

Un vecchio aeroplano ristrutturato e adibito a Mc Donald’s: una trovata geniale e magnifica. L’aspetto più affascinante? I commessi del locale sono organizzati per servire il cibo direttamente dalle ex cabine dei piloti. E all’interno la classica disposizione dei posti aereo è rimasta immutata, dunque i clienti possono gustare qualsiasi Mc-Menù con l’impressione d’essere in volo. E, per di più, con il gusto retrò di un velivolo d’epoca. Il successo è stato immediato: chi non vorrebbe provarlo?

Pulsante per tornare all'inizio