Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Enock bacia Myriam Catania e la fidanzata risponde, Diletta Leotta confessa la verità sulla storia con Scardina

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Enock che bacia un’altra, della confessione di Diletta Leotta, di Maria De Filippi furiosa in studio e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ENOCK: Il fratello di Mario Balotelli, Enock, si sta certamente rendendo protagonista all’interno della casa più spiata di Italia. Durante la prova settimanale, il concorrente ha dovuto baciare Myriam Catania; entrambi sono fidanzati, ma non hanno potuto sottrarsi. Enock ha subito pensato a Giorgia, la sua ragazza. Nel frattempo, da casa, Giorgia ha voluto dire la sua e lo ha fatto in maniera molto dolce. Ha pubblicato una storia Instagram in cui bacia un bambino e ha accompagnato il gesto con la frase: “Ragazzi sereni, anche io oggi ho fatto la prova bacio con un uomo”.

DILETTA LEOTTA: Su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si trova un’interessante intervista a Diletta Leotta. La conduttrice ha voluto chiarire, una volta per tutte, qual è la sua attuale situazione sentimentale: “Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Poi in merito al flirt con Ibrahimovic che le era stato attribuito ha chiarito: “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

diletta leotta

MARIA DE FILIPPI: Quest’anno Uomini e Donne è particolarmente audace e peperino. Dame, cavalieri, troniste e tronisti stanno, ogni giorno di più, appassionando i telespettatori. Oggi, a rendersi protagonista è stata la padrona di casa, Maria De Filippi: un corteggiatore, Facundo, è stato eliminato da entrambe le troniste, ma ha fatto qualsiasi cosa per non abbandonare lo studio. Indispettita dall’atteggiamento del corteggiatore, Maria ha sentenziato: “Se a loro non piaci non posso fare niente. Non so come dirtelo…Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andà! Non c’è possibilità”. Quando ci vuole…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Imma Tataranni Sostituto Procuratore, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Chi vuol essere Milionario, Italia 1 Battiti Live – Vodafone Compilation. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio