Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez irriconoscibile, capelli colorati con un simbolo sulla nuca [FOTO]

Tempo di cambiamenti per Fedez che, con un drastico cambio look ha voluto annunciare il lancio di una nuova canzone intitolata “Bella Storia”, previsto per il 25 settembre. Il cantante ha detto addio alla chioma castano chiaro optando per il multicolor. Il tutto è stato documentato sui social.

Fedez irriconoscibile, capelli colorati e simbolo della pace

Un modo davvero insolito per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo: Fedez ha infatti deciso di cambiare look in occasione del lancio di ‘Bella Storia’, che verrà rilasciata il prossimo 25 settembre. Il rapper ha abbandonato la chioma castana, si è fatto tingere i capelli color arcobaleno e ci ha aggiunto un simbolo della pace rasato sulla nuca. Il tutto documentato naturalmente sui social. Non manca poi la manicure e sulle unghie si fa disegnare lo stesso simbolo, di un colore diverso su ogni dito. Un ritorno in grande stile il suo, ed ora accompagnato anche dal cambio look: Ti piace papà arcobaleno?”, chiede al piccolo Leone. Già in passato il rapper aveva rivoluzionato il suo look in modo tanto drastico, la scorsa estate, infatti, era passato al biondo platino.

Per Fedez sono stati mesi davvero intensi. In pieno lockdown era tornato a dedicarsi alla musica, allestendo un mini studio digitale tra le mura di casa e dominando le classifiche estive con la hit “Bimbi per strada“. Nella primavera 2020, il rapper ha scalato le classifiche italiane con i singoli “Le Feste di Pablo” di Cara, certificato disco di platino, “Problemi con tutti (Giuda)” e “Roses Remix” con Dargen D’Amico. “Bella Storia”, quindi, segue il successo di “Bimbi per strada”. L’hit estiva, certificata disco di platino, dalla sua pubblicazione è rimasta stabile nella top 15 della classifica FIMI dei singoli più venduti, e ad oggi conta oltre 29 milioni di stream su Spotify e oltre 10 milioni di views su Youtube.

Pulsante per tornare all'inizio