Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Vanessa Ravizza del Grande Fratello 9: oggi a 35 anni compagna di un calciatore [FOTO]

Ricordate Vanessa Ravizza? La ragazza con i grandi occhi blu che ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello (vinta da Ferdi Berisa). All’interno del programma aveva fatto girare la testa a molti e alla fine si era fidanzata con un altro concorrente, Alberto Scrivano. Per lei quella del Grande Fratello è stata la prima ed ultima esperienza televisiva. Ecco cosa fa oggi.

Vanessa Ravizza OGGI [FOTO]

Grandi occhi azzurri, capelli castani, all’interno del Grande Fratello 9 Vanessa Ravizza attirò  l’interesse di due coinquilini che si contendevano le sue attenzioni: Marco Mazzanti e Alberto Scrivano. All’epoca scelte Alberto, ma la loro relazione non durò. Terminato il programma, Vanessa ha deciso di abbandonare definitivamente il piccolo schermo. Oggi, la giovane donna di 35 anni è mamma di due figlie, Jolie e Chloe, nate dalla storia d’amore con Manuel Sarao, calciatore della Regina. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine dopo essersi conosciuti grazie a degli amici in comune. Una storia travolgente la loro che, dopo pochi mesi sono andati a vivere insieme ed hanno allargato la famiglia.

“Sulle gravidanze sono molto fortunata. Per tutti e due i parti ho fatto il cesareo. Avere figli era il mio sogno. Ora ne ho due, sono completa” – ha rivelato l’ex gieffina che non esclude una terza gravidanza: “Non si sa mai nella vita, forse un maschietto…Oggi Vanessa è una mamma a tempo pieno. Dopo essere rimasta incinta ha lasciato il lavoro nell’agenzia di eventi, non solo per dedicarsi alle sue figlie, ma anche per seguire il compagno“Il mio compagno gioca a calcio, quindi anche se non avessi avuto i bimbi non avrei potuto lavorare. Dato che cambiamo spesso città, a 33 anni è difficile. Faccio la mamma e la compagna a tempo pieno. È un lavoro anche quello, se si vuole stare dietro a tutto ha spiegato Vanessa.

Pulsante per tornare all'inizio