Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la storica velina di Striscia la Notizia degli anni ’90: oggi ha 52 anni, incredibile ma… [FOTO]

Tante veline hanno attraversato con gli anni il noto bancone di ‘Striscia la Notizia’. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha sempre fatto parlare di sé. Non solo per le inchieste, ma anche per aver scoperto volti femminili, rimasti ancora oggi nei cuori dei telespettatori. Le talentuose showgirl che hanno varcato gli studi Mediaset come veline, hanno reso ancor più dinamico e “colorato” il programma fra stacchetti e coreografie. Tra le note veline ricordiamo Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Roberta Beta e tante altre. Hanno raggiunto ambiti traguardi televisivi, rivestendo oggi ruoli notevoli per il piccolo schermo come Laura Valci, la velina del 1993/94 al fianco di Fanny Cadeo e Cecilia Belli.

Grazie alla sua bellezza e bravura, Laura non è passata inosservata, e in poco tempo si è conquistata un ruolo importante nella televisione e nel cinema italiano. Il successo negli anni l’ha letteralmente travolta con esperienza di spicco al fianco di personaggi famosi e ora diventati iconici. Ma, improvvisamente quel successo si è interrotto e dal quel momento Laura, si è allontanata dallo sfavillante mondo televisivo.

Laura Valci, oggi [FOTO]

Un carattere deciso ed uno sguardo così ammaliante non potevano che conquistare il piccolo schermo e i milioni di telespettatori in pochissimo tempo. Non a caso Laura, è diventata subito un volto noto dividendosi tra cinema e televisione. Sotto il consiglio della madre, famosa attrice di fotoromanzi, ha sperimentato il mondo televisivo facendosi notare da Giorgio Mastrota. Il conduttore aveva intuito la sua notevole potenzialità tanto da consigliarle di intraprendere il mondo della televisione.

Da quel fortunato incontro, l’ascesa verso il successo l’ha portata a lavorare accanto a grandi artisti come Lino Banfi, Gerry Scotti, Gigi Sabani, Marco Columbro, Alberto Castagna e vivere altre esperienze televisive. Solo per citarli alcuni, ricordiamo: ‘Paperissima’, Festival bar e Casa Vianello. Purtroppo lo stato di salute della madre e la successiva scomparsa, hanno probabilmente inciso sulle scelte di vita della nota swhogirl, portandola pian piano ad allontanarsi dai riflettori.

Scorrendo oggi la sua galleria fotografica, possiamo notare quanto lei sia rimasta uguale. La bellezza dei suoi 52 anni è incredibile e qui di seguito lo dimostriamo con un suo recente scatto fotografico, nell’attesa di un possibile suo ritorno in tv.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, matrimonio saltato? La cantante sta male: “È un dolore inspiegabile” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio