Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Floriana Messina del Grande Fratello 12 : oggi a 31 anni è diventata così [FOTO]

Floriana Messina è stata una concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. Curve esplosive, look esuberante, capelli neri corvini Floriana aveva conquistato il pubblico e a distanza di anni, l’ex gieffina è diventata un’ospite fissa dei salotti televisivi italiani. Ecco come è diventata.

Floriana Messina OGGI [FOTO]

Una trasformazione incredibile quella di Floriana Messina che, a 9 anni dalla fine del Grande Fratello, sembra un’altra persona. Dopo la trasmissione, la ragazza ha iniziato una dieta ferrea e non ha mai nascosto, inoltre, di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. A suo dire, il cambiamento sarebbe avvenuto grazie ad un corretta alimentazione, sport e qualche ritocchino estetico e sui social non mancano scatti in cui mostra la sua bellezza. E i follower sembrano apprezzare.

“Al Grande Fratello il mio décolleté era lievitato; poi, quando ho cominciato a dimagrire, si è svuotato in modo vistoso. Così sono ricorsa al chirurgo. Ho anche sistemato il setto nasale deviato. Tutto qui, non ho stravolto chissà cosa. Il fisico tonico e il girovita più snello sono frutto degli allenamenti in palestra“, ha spiegato.

Intervistata dal settimanale Nuovo, Floriana ha raccontato che all’interno della casa aveva preso 20 chili: “Mangiavo male, carboidrati sia a pranzo sia a cena, e facevo pochissimo movimento. Restare per sei mesi chiusa nella Casa è stato come portare avanti una gravidanza: ho messo su un chilo alla settimana. Per fortuna, una volta tornata nel mondo reale, ho ripreso in mano la mia vita e sono riuscita a rimettermi in forma facendo palestra tutti i giorni e mangiando in modo salutare”. Dopo la trasmissione Floriana è diventata un volto noto dei social e dei salotti televisivi, in cui viene chiamata come opinionista. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con Diego, imprenditore. Tra vari tira e molla i due sembrano aver trovato la serenità, anche se di matrimonio proprio non se ne parla: “Sono concentrata sulla mia carriera, il matrimonio può attendere”, ha dichiarato l’ex gieffina. 

Pulsante per tornare all'inizio