Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: scatta il bacio in piscina

La terza puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto i concorrenti entrare definitivamente nelle dinamiche del gioco. In particolar modo Elisabetta Gregoraci, che ha fatto il suo ingresso solo da qualche giorno, sta già facendo parlare di sé. Durante la diretta, infatti, per la prova del budget settimanale, tra lei e l’ex velino Pierpaolo Pretelli c’è stato un bacio. Nonostante fosse esclusivamente per la prova, i due sono sembrati parecchio coinvolti. Ecco come è andata.

Nel corso della serata, dopo il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Alfonso Signorini ha mostrato un filmato. La clip ritraeva Myriam Catania e Elisabetta Gregoraci, intente a parlare. Tra le due è scattato, per sbaglio, un innocuo bacio. Tanto è bastato al conduttore del Grande Fratello Vip 5 per ideare la prova del budget settimanale: le due dovevano scegliere rispettivamente un coinquilino con cui eseguire una prova di baci in apnea nella piscina. Myriam ha scelto Enock mentre la decisione della Gregoraci è ricaduta sull’ex velino Pretelli. Se tra la prima coppia non sembrava essere scattato niente, poiché entrambi fidanzati al di fuori, non si poteva dire lo stesso della seconda. Il Grande Fratello Vip sta provando a fare da Cupido?

Grande Fratello Vip, bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: cosa è successo?

La prova non era stata superata, ma Alfonso Signorini ha dato una seconda chance, ad una condizione: le coppie avrebbero dovuto baciarsi non più sotto l’acqua. E qui è scattato il bacio che ha dato il via ai vari rumors. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sembravano molto più coinvolti, rispetto all’altra coppia.

La foto è rimbalzata sui social, scatenando la fantasia degli utenti. Che stia per nascere qualcosa all’interno della casa? È ancora troppo presto per dirlo, ma sicuramente quel bacio non può lasciarci indifferenti. In fondo la loro avventura all’interno del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma pare già promettere molto bene. Come commenterebbe Signori stesso: “Beh vabbé, adoro!

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: tensioni per i Vergine e risalite per i Gemelli il 19 marzo 2025

Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More

6 ore Fa

Tommaso deluso dai gieffini: ecco chi ha smesso di seguire

A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More

7 ore Fa

Gaia svela il suo mondo: tra sfumature di identità e amore libero

Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More

8 ore Fa

Oroscopo Branko: amore in arrivo per Sagittario e Pesci oggi 19 marzo 2025

Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More

9 ore Fa

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: la verità sulla loro rottura svelata dall’influencer

Negli ultimi giorni, il mondo dei social è stato scosso da voci di rottura tra… Read More

10 ore Fa

Emanuele Filiberto di Savoia svela la verità sulla sua separazione e la nuova felicità amorosa

Emanuele Filiberto di Savoia ha recentemente condiviso dettagli significativi sulla sua vita personale, rivelando la… Read More

12 ore Fa