Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: scatta il bacio in piscina

La terza puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto i concorrenti entrare definitivamente nelle dinamiche del gioco. In particolar modo Elisabetta Gregoraci, che ha fatto il suo ingresso solo da qualche giorno, sta già facendo parlare di sé. Durante la diretta, infatti, per la prova del budget settimanale, tra lei e l’ex velino Pierpaolo Pretelli c’è stato un bacio. Nonostante fosse esclusivamente per la prova, i due sono sembrati parecchio coinvolti. Ecco come è andata.

Nel corso della serata, dopo il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Alfonso Signorini ha mostrato un filmato. La clip ritraeva Myriam Catania e Elisabetta Gregoraci, intente a parlare. Tra le due è scattato, per sbaglio, un innocuo bacio. Tanto è bastato al conduttore del Grande Fratello Vip 5 per ideare la prova del budget settimanale: le due dovevano scegliere rispettivamente un coinquilino con cui eseguire una prova di baci in apnea nella piscina. Myriam ha scelto Enock mentre la decisione della Gregoraci è ricaduta sull’ex velino Pretelli. Se tra la prima coppia non sembrava essere scattato niente, poiché entrambi fidanzati al di fuori, non si poteva dire lo stesso della seconda. Il Grande Fratello Vip sta provando a fare da Cupido?

Grande Fratello Vip, bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: cosa è successo?

La prova non era stata superata, ma Alfonso Signorini ha dato una seconda chance, ad una condizione: le coppie avrebbero dovuto baciarsi non più sotto l’acqua. E qui è scattato il bacio che ha dato il via ai vari rumors. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sembravano molto più coinvolti, rispetto all’altra coppia.

La foto è rimbalzata sui social, scatenando la fantasia degli utenti. Che stia per nascere qualcosa all’interno della casa? È ancora troppo presto per dirlo, ma sicuramente quel bacio non può lasciarci indifferenti. In fondo la loro avventura all’interno del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma pare già promettere molto bene. Come commenterebbe Signori stesso: “Beh vabbé, adoro!

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio