Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elettra Lamborghini, matrimonio saltato? La cantante sta male: “È un dolore inspiegabile” [FOTO]

Le ultime stories pubblicate da Elettra Lamborghini sul proprio profilo Instagram hanno allarmato i fan. La cantante di Musica (E Il Resto Scompare) ha annunciato infatti di non stare bene, a causa di un problema ai reni di cui soffre da tempo. Un tempismo perfetto, considerando che tra pochi giorni si terrà il suo matrimonio. Riuscirà ad arrivarci in forma?

Non sono giorni particolarmente felici per Elettra Lamborghini. L’ereditiera e cantante bolognese non sta bene e ha deciso di informare i propri fan attraverso una serie di stories su Instagram. La ragazza si mostra sofferente, tant’è che i suoi follower si sono preoccupati fin da subito. Ma lei ci ha tenuto a tranquillizzarli, affermando che si tratti di un problema ai reni che già da tempo la affligge. In un periodo delicato come questo, il dubbio che potesse aver contratto il Covid era anche lecito. Ma niente di tutto ciò. Certo è che il suo malessere ha avuto un tempismo perfetto, dal momento che tra pochi giorni Elettra Lamborghini sposerà il fidanzato Afrojack. Vediamo cosa ha detto la diretta interessata

Elettra Lamborghini non sta bene: matrimonio saltato? [FOTO]

Elettra Lamborghini ha pubblicato queste stories, mostrandosi sofferente dinanzi ai fan che le hanno subito mandato messaggi di supporto. L’ereditiera più famosa d’Italia, tuttavia, li ha tranquillizzati, affermando di non avere la febbre e scongiurando qualsiasi pericolo che potesse aver contratto il Covid. Si legge infatti nella seconda foto:

Non è febbre, prima che si inventino cose. È il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo, che fossi invincibile e invece… È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno”.

Elettra Lamborghini ha comunque tenuto i fan in aggiornamento costante. Nelle ultime stories pubblicate, alla domanda di alcuni utenti che le hanno chiesto come stesse, ha risposto: “Rispetto a questa mattina, va meglio. Almeno adesso cammino“. Speriamo che si rimetta in forma presto, così da potersi godere completamente il giorno del matrimonio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio