Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Filippo Inzaghi? 30 anni, bellissima ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ [FOTO]

Bionda, bellissima e fidanzata con l’allenatore di calcio ed ex calciatore Filippo Inzaghi. Angela Robusti è modella e fashion designer, nonché molto seguita sui social. Nata a Udine 30 anni fa; Angela vanta un pubblico social che sfiora numeri altissimi tant’è che il suo profilo Instagram è seguito infatti da ben 44 mila followers. Nella città natale ha frequentato l’università, laureandosi in Architettura e dividendosi tra diverse esperienze professionali. Prima come top model e poi testimonial di diversi marchi.

Ma il volto di Angela Robusti, diventa noto grazie a Miss Italia con la quale sfiora la vittoria arrivando in finale nel 2012, e poi con ‘Uomini e Donne’. Nel programma condotto da Maria De Filippi, la star di Instagram tenta di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini. Purtroppo il suo percorso di interrompe quando, il tronista scopre che faceva la modella oltre che l’architetto. La motivazione che aveva dato allora Onestini non era affatto piaciuta all’ex corteggiatrice, tanto da pubblicare sul suo profilo Instagram un post liberatorio.

Ritornando ad oggi, nonostante sia così seguita su Instagram, Angela Robusti è molto riservata. La sua vita privata si cela dietro ad una notevole tutela nei confronti dei suoi affetti più intimi. E tra questi vi è un amore, ovvero quello per Filippo Inzaghi.

Fiori d’arancio?

Dopo tre anni dal loro primo incontro, il rapporto si è rafforzato soprattutto durante la quarantena. Angela e Filippo si sono conosciuti e hanno approfondito il loro sentimento durante uno dei periodi più delicati degli ultimi anni. Il Covid-19 ha diviso tantissime persone. Ci ha distanziati l’uno dall’altro, affrontando una pandemia che ha lasciato indubbiamente il segno. Ma ha messo anche alla prova altrettanti rapporti, proprio come quello di Filippo e Angela che si sono riscoperti più forti di prima. E chissà se il 2021 non sarà l’anno in cui coroneranno il loro amore? Recenti rumors li vedrebbero presto all’altare.

“Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! – Scrive Angela Robusti sul suo profilo Instagram – Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti. Abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo.”

LEGGI ANCHE: Mischa Barton irriconoscibile e ingrassata di nuovo: non sembra lei [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio