Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto la ex fidanzata di Ultimo? “Finita per colpa della carriera” FOTO

Il suo nome è Federica Lelli ed è la ex fidanzata di Ultimo. È a lei che il cantante aveva dedicato il brano I tuoi particolari, con il quale si è classificato in seconda posizione al Festival di Sanremo del 2019. «All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva bu. Era una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente», aveva raccontato all’epoca nel corso di un’intervista. Poi i due erano tornati assieme nell’estate dello stesso anno, ma la loro storia è poi giunta nuovamente al capolinea.

Perché è finita

Quella con Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo, è stata infatti una storia d’amore tormentata e ricca di lascia e riprendi. Motivo principale della rottura sono stati gli impegni lavorativi del cantante. «Penso che sarà difficile per me avere una vita privata felice», aveva raccontato tempo fa nel corso di un’intervista. «Per come sono fatto, quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi», aveva poi aggiunto. Ed era stata effettivamente questa la ragione che aveva portato alla fine della storia. «Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita», aveva spiegato successivamente.

Chi è Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo

Nata a Roma il 20 gennaio del 1998, Federica Lelli, oltre ad essere la ex fidanzata di Ultimo, è anche una stella nascente dei social. Il suo profilo Instagram, corrispondente al nickname di @federicalelli, conta oltre 205mila follower. Una fama che, in parte, le deriva sicuramente dalla sua storia d’amore con il cantante, ma che ha molto a che fare anche con la sua indiscutibile bellezza. Ma ultimamente la ragazza sta puntando anche su un’altra piattaforma: quella di TikTok. Qui la ragazza ha collezionato quasi 10mila follower, grazie anche alla sua semplicità.

Pulsante per tornare all'inizio