Amici di Maria De Filippi è il talent show che ha regalato la fama a molti giovani ragazzi talentuosi. Tra gli ex vincitori, un cantante parecchio amato dal pubblico è Marco Carta. In seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e la conseguente vittoria con il brano “La forza mia”, l’ex allievo della scuola di Amici ha raggiunto l’apice del suo successo. Il cantante è anche molto attivo sui social, dove spesso di confida con i suoi seguaci. Proprio negli ultimi giorni, Marco Carta ha raccontato ai suoi followers di essere stato costretto a recarsi in ospedale a causa di una questione molto delicata. I suoi fan si sono subito allarmati e hanno cercato di capire cosa stesse succedendo al cantante. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.
Marco Carta in ospedale per una visita delicata
Marco Carta negli ultimi giorni ha fatto preoccupare i suoi fan. Infatti, il cantante aveva comunicato al pubblico che lo segue che avrebbe dovuto affrontare delle visite molto importanti, ma allo stesso tempo delicate. Ma sebbene non abbia dato ulteriori informazioni, i followers più attenti hanno subito pensato che i suoi controlli fossero dovuti all’operazione che ha dovuto affrontare qualche tempo fa. Infatti, Marco Carta si era sottoposto a un delicato intervento per la rimozione di una cisti dalla testa e anche in quell’occasione ci aveva tenuto subito a rassicurare i suoi fan.
Tuttavia, il cantante, nonostante non abbia specificato se la sua visita di controllo fosse in merito alla precedente operazione, ha dichiarato che tutto è andato per il meglio. Quindi non c’è da preoccuparsi, Marco Carta è in perfetta salute adesso. Tutti i suoi fan non appena appresa la notizia hanno potuto, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Il cantante ha un pubblico molto affiatato, che lo sostiene in ogni occasione anche in quelle più delicate.