Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

50 sfumature di grigio 5 calde curiosità sul film: Dakota e Jamie non volevano farlo, la censura di alcune scene…

Non è trascorso molto tempo da quando il mondo intero impazziva per la storia d’amore, a tratti molto piccante, tra il signor Grey e Anastasia Steel. I libri sono stati amatissimi, anche le pellicole cinematografiche hanno ottenuto un successo importante. A propositi di queste, oggi andiamo a vedere insieme alcune curiosità sul backstage che non tutti conoscono…

50 sfumature di grigio: 5 curiosità piccanti sul set…

  1. Jamie e Dakota, che hanno rispettivamente interpretato Mr. Grey e Ana, non hanno mai avuto il feeling che tutti si aspettavano. Hanno dovuto girare scene in cui c’era molta, moltissima intimità e non è stato facile. Tra loro erano freddi e non c’era quel rapporto necessario. Se non altro hanno saputo recitare bene…
  2. Sono state censurate moltissime scene di rapporti. Sul grande schermo non sono mai arrivate, tant’è che i fan hanno avuto qualcosa da ridire. Chi ha letto i libri sperava di vedere alcune perversioni anche al cinema, era una novità e non volevano perdersela. Hanno comunque potuto rimediare acquistando il dvd con pellicola integrale.
  3. Jamie ha dovuto indossare un calzino sulle proprie parti intime, ma attenzione… era usato! L’attore si è infatti lamentato e ha spiegato, in un’intervista, che era davvero disgustato da quanto accaduto.
  4. Per affrontare le scene più spinte, Dakota Johnson si è data all’alcol; l’attrice infatti prima di cominciare beveva sempre del whisky.
  5. Jamie, invece, si chiudeva in se stesso e si convinceva che sarebbe andata bene!
Pulsante per tornare all'inizio