Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 21 al 27 settembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★★
Cari amici del Sagittario, questa settimana è vostra. Siete radiosi, spontanei divulgatori di serenità e ottimismo. Riconoscete questa sensazione, vero? È l’effetto “farfalle nello stomaco” per tutti coloro che tornano a casa e capiscono di aver iniziato un nuovo amore, per chi vede che ‘quella storia’ sta superando l’estate… e per chi è in grazia con il partner di una vita. Godetevela.

LAVORO ★★★★★
Ammettiamolo, cari Sagittario: forse in questo periodo non avete quella sete di carriera che vi ha contraddistinti in altri momenti della vita, ma non fatevene una colpa. Queste settimane in vetta c’è l’amore, e avete conquistato a sufficienza la stima e la fiducia di chi lavora con voi. Prendetevi una sana pausa dalla competizione professionale.

SALUTE ★★★★★
Qualcuno ha scoperto i benefici dello yoga o di una nuotata in stile libero? Finalmente, cari amici del Sagittario! Da troppo tempo eravate avvezzi a qualsiasi attività fisica, dunque ben venga questo momento di rinascita sentimentale ma soprattutto fisica.

Pulsante per tornare all'inizio