Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Patrizia De Blanck, la clamorosa accusa di Andrea Ripa di Meana: “Non si lava, lo sa tutta Roma”

Protagonista dentro e fuori la Casa, Patrizia De Blanck continua a tenere banco in questi primi, preparatori episodi del Grande Fratello Vip 2020. La contessa ha già dato il meglio di sé nelle poche ore di diretta mandate in onda da Alfonso Signorini, tra litigi improvvisi, provocazioni e frecciate a distanza con ospiti presenti in studio (non ultima Alba Parietti). Inevitabile che il suo nome diventi quello di punta nei numerosi programmi dedicati all’approfondimento del reality; su tutti, quello di Barbara D’Urso, che in Domenica Live ha dovuto tenere a bada le clamorose rivelazioni degli ospiti Andrea Ripa di Meana e Serena Grandi.

Le rivelazioni di Serena Grandi e Andrea Ripa di Meana sconvolgono Barbara D’Urso: “Patrizia De Blanck? Non è esattamente incline alla doccia…”

Proprio il figlio di Marina ha lanciato una piccola, apparentemente innocua rivelazione su Patrizia De Blanck; quanto è bastato a scatenare il putiferio in studio, per il divertimento e la curiosità della conduttrice. Commentando la grossa lavatrice comparsa nella Casa per la nuova edizione, Andrea Ripa di Meana si è infatti lasciato sfuggire una battutaccia: “Evidentemente qualcuno che conosce bene la contessa sa che non si lava“, le sue parole. “Un giorno ce la butteranno dentro, e ci faranno una centrifuga“.

Una frecciata che non poteva cadere nel vuoto, e che Barbara D’Urso ha ovviamente colto al volo: “Ma che notizia shock è questa, Patrizia De Blanck non si lava? Cosa dite?” ha domandato incalzando i suoi ospiti. A dare man forte all’opinionista è stata Serena Grandi, che ha confermato con un aneddoto personale: “Purtroppo lo dice tutta Roma“, le parole dell’attrice. “Io ci ho fatto un reality di tre mesi. Diciamo che non è incline alla doccia e al lavaggio quotidiano dei capelli“. Notizia accolta con grande divertimento, e che non tarderà a giungere alle orecchie della diretta interessata.

LEGGI ANCHE Patrizia De Blanck e Alberto Sordi: “A letto a furia di…”

Pulsante per tornare all'inizio