Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Notting Hill 5 curiosità sul film: Hugh Grant non voleva baciare Julia Roberts perché…

Ve li ricordate Hugh Grant e Julia Roberts mano nella mano per le strade di Londra? Indimenticabile. Una storia d’amore fuori dal comune; lei una star del cinema, lui un comune libraio di Notting Hill. Lei bellissima e talentuosa, ma terribilmente insicura; lui timoroso, sì, ma anche sognatore incallito. Un meraviglioso intruglio che ha generato una delle storie d’amore più amate di tutti i tempi. Andiamo a vedere insieme alcune curiosità sul backstage della pellicola del 1999.

5 curiosità su Notting Hill

 

  1. Il bacio: lo sapevate? Hugh Grant non voleva baciare Julia Roberts! Incredibile, potrebbe sostenere qualcuno. L’attore, però, pensava di avere delle buone ragioni. Grant ha infatti sostenuto che Roberts avesse delle labbra troppo grandi… e Julia?
  2. Il compenso: e Julia non s è offesa, ma solo per un motivo ben preciso. Era una delle prime volte che un’attrice donna riuscisse a ottenere lo stesso compenso del collega. Un fatto quasi storico, che ha convinto Roberts a mandare giù il rospo.
  3. Notting Hill: Curtis, il regista della pellicola, vive a Notting Hill e ha ritenuto, fin dall’inizio, che fosse il quartiere giusto per una storia d’amore come quella che si andava a raccontare.
  4. I dubbi: Proprio in merito alla location, furono tantissimi i dubbi. Quasi tutti pensavano che, trattandosi di un quartiere frequentatissimo e molto affollato, non fosse il caso di lasciar girare due star come Julia Roberts e Hugh Grant lì. La preoccupazione deriva dal fatto che la quantità di fan avrebbe reso molto difficile portare a termine le riprese. Ma tutto è andato per il verso giusto.
  5. La pellicola vietata: In tantissimi paesi la pellicola non è stata distribuita, i riferimenti espliciti ai rapporti e alcune scene di nudo l’hanno resa vietata.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio