Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 21 al 27 settembre 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, lo scontro con Mercurio continua: tenete duro per gli ultimi giorni. Il consiglio è quello di evitare di buttarsi in scelte e dichiarazioni amorose avventate.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, che grinta! Forse troppa. Questa settimana collezionerete un bel po’ di successi… ma attenti a non montarvi la testa. I boriosi non piacciono molto.

GemelliGEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, Mercurio e Venere sono dalla vostra e già questo assicura una settimana vincente. Fate le cose in grande e non risparmiatevi: qualcuno ha bisogno di conferme.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, continua il vostro periodo nervosetto. La colpa è sempre di questo ritorno alla normalità che proprio non vi va giù. Forse è il momento di interrogarsi: è il caso di cambiare qualcosa nella vostra vita?

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, chi sta meglio di voi? In questi giorni siete rinati: una ventata di ottimismo e autostima ha cambiato le carte in tavola. Venere è splendida: in amore siete pronti a tutto.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, è una settimana di pace emotiva. Avete sciolto i nodi e ora vi godete la calma. Sul fronte professionale potreste accusare un po’ di stanchezza e perfino un pizzico di noia.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, che pesantezza. Questa settimana rischiate d’essere insopportabili: sempre a precisare, criticare e sfidare gli altri. Trovate un modo per non esasperare amici e familiari mentre Marte vi fa lo sgambetto…

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Venere in quadratura riporta a galla la vostra natura più profonda: siete selvaggi e istintivi. Non è detto che sia un male: ma incanalate bene questo impulso. Fate cose folli, cercate il brivido e divertitevi senza ‘pungere’ nessuno.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, tutta la luce dello Zodiaco questa settimana è vostra. Siete radiosi, spontanei divulgatori di serenità e ottimismo. Tutto quadra: amore, salute e lavoro. E voi, giustamente, sfoggiate nel mondo la vostra felicità.

CapricornoCAPRICORNO ★
Cari Capricorno… Marte e Mercurio in quadratura e Saturno in congiunzione: non spaventatevi se siete così sottotono da non riconoscervi. Aspettate che passi questo transito, e tra poco tornerete ad essere i soliti polemici rompiscatole.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, Venere in opposizione vi rende decisamente antipatici. Questa settimana non c’è partner che riesca a starvi accanto senza innervosirvi. Un consiglio? Prima di offendere qualcuno inventate un mal di testa e rimandate l’appuntamento.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, settimana di meravigliosa pigrizia. Se avete bisogno di ricaricare le pile non sentitevi in colpa: fino al weekend vi è concessa una vita a base di divano, netflix e cibo spazzatura. Da lunedì però si rimonta in sella!

Pulsante per tornare all'inizio