Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il segreto per pulire il bagno in modo perfetto: serve l’aceto, sbiancante naturale per il water e…

Igienizzare e pulire casa, soprattutto di questi tempi, è essenziale. Spesso pensiamo di avere metodi infallibili e di avere la casa linda e pinta, tuttavia ci sono delle “zone”, soprattutto in bagno, che in molte circostanze dimentichiamo di pulire. Ecco alcuni consigli e segrti per evitare l’accumulo di sporcizia e germi.

Cosa si nasconde dietro al water? Trucchi e consigli per pulirlo al meglio

Riuscire a tenere il bagno pulito è una vera sfida. Capita anche che sia la stanza in cui vengano maggiormente utilizzati detersivi, igienizzanti eppure potrebbe essere anche quella più sporca, senza le dovute accortezze. Dietro al water, ad esempio, si trovano residui di urine, feci e germi nascosti. Per far sì che anche quella parte sia davvero pulita, è necessario munirsi di un foglio di carta o un asciugamani usa-e-getta, arrotolarlo e utilizzarlo per arrivare anche nei luoghi più difficili da raggiungere. Si ricorda anche che è buona norma intervenire utilizzando dei guanti e le dovute precauzioni.

I prodotti

Per quanto riguarda i prodotti da utilizzare, oltre ai più noti detersivi e igienizzanti, si può utilizzare anche l’aceto. Un prodotto naturale che non danneggia mai le superfici e le sbianca. Ecco di cosa avete bisogno: 1 tazza di aceto bianco (250 ml), un paio di guanti e un erogatore che possa spruzzare il prodotto.  Bisogna quindi spruzzate l’aceto bianco su tutto il water e lasciare agire per circa 15-20 minuti. Trascorso il tempo necessario, ripulite con uno scovolino.

Pulsante per tornare all'inizio