Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

GF VIP Party, da oggi in onda: chi sono i conduttori Awed ed Annie?

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una settimana e i concorrenti ci hanno già regalato numerose perle di trash. Dalle sparate della contessa De Blanck agli scontri tra Tommaso Zorzi e la, forse, vincitrice della fascia Miss Europa Pepe. Oggi, si aggiungerà un nuovo format esclusivo di Mediaset Play, il GF VIP Party.

GF VIP Party: il nuovo format pomeridiano di Mediaset Play

Il programma sarà in diretta dal lunedì al venerdì alle 16.20 e durerà un’ora. E’ possibile vederlo sia sul sito che sull’app Mediaset Play. La conduzione è stata affidata ad Annie Mazzola ed Awed. I due commenteranno tutto ciò che accade dentro la casa, con una telecamera sempre accesa sulla diretta del canale Mediaset extra, così da non perdersi neanche un momento. Nelle giornate in cui andrà in onda il prime time, lunedì e venerdì, faranno un’anteprima della serata e il giorno dopo commenteranno tutti i retroscena delle puntate condotte da Alfonso Signorini. Ma scopriamo qualcosa in più sui due conduttori.

Annie Mazzola: web star, conduttrice e tanto altro

Annie Mazzola è nata a Lodi ed ha 29 anni. Fin da piccola era affascinata dal mondo dello spettacolo, tanto da sognare di diventare la presentatrice del Festivalbar o una Vj. Dopo aver studiato danza ha iniziato a lavorare per Freeda Media. Ha avuto successo grazie alle Stories postate sul profilo Instagram. La giovane è stata notata da Stefano Gabbana, il quale ha iniziato a condividere i video della ragazza e successivamente l’ha contattata per un video nel backstage di una sfilata della sua Maison. A seguito di questo, Annie ha collaborato con numerosi altri brand, ha lavorato a Radio 105 come speaker e ha scritto un libro, dal titolo “Dato che me lo avete chiesto in tantissime”. Quest’anno Forbes l’ha inserita tra i 100 giovani leader del futuro, nella categoria Entertainment.

Awed: youtuber dell’eccellenza che non ha paura di dire la sua

Awed, nome d’arte di Simone Paciello, è uno degli youtuber più amati con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Lui è un vero intenditore in materia di trash. Nei suoi video, esprime opinioni sui programmi televisivi, sulla scuola e, in generale, su tutto ciò che è virale su Internet. Ha scritto un libro e, insieme a due suoi grandi amici, ha firmato per la Newtopia, casa discografica di proprietà di Fedez e J-Ax, realizzando due singoli: “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti”.
I due ospiteranno altri personaggi famosi, e non, e staranno attenti a ciò che verrà tweettato con l’hashtag #GFVIP, sempre in trending topic durante le puntate in prima serata. Sicuramente ne vedremo delle belle!

Pulsante per tornare all'inizio