Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Paolo Brosio in ospedale :”Mi serve l’aiuto di Dio”

Paolo Brosio doveva varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia nella scorsa puntata di venerdì, eppure del giornalista non c’è stata traccia. Infatti, il suo ingresso sembra sia stato rimandato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi di salute. Alfonso Signorini durante la trasmissione ha solamente annunciato che Paolo Brosio non sarebbe stato in grado di entrare nella casa perché si trovava in ospedale. Ma cosa è realmente successo al noto giornalista?

Paolo Brosio, come sta oggi il giornalista

Dopo che il Grande Fratello ha reso noto il ricovero in ospedale di Paolo Brosio, il web si è scatenato per capire cosa stesse succedendo al famoso giornalista. Finalmente, dopo attimi di preoccupazione da parte del pubblico che lo segue, un aggiornamento riguardo le sue condizioni di salute è arrivato proprio dal diretto interessato. Infatti, Paolo Brosio ha mandato un messaggio al suo caro amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, spiegando come sta. “Momento non facile. Ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici“, queste le parole del giornalista alla nota rivista. Paolo ci ha tenuto anche a ringraziare Alessi e tutte le persone che si sono preoccupate per lui in questo momento così delicato. In effetti, da ciò che ha scritto nel suo messaggio si percepisce che le sue condizioni siano abbastanza serie. Sul web si era mormorato che fosse risultato positivo al coronavirus e che abbia avuto la necessità di essere ricoverato per questo motivo.

Per il momento, Paolo Brosio non ha lasciato ulteriori dichiarazioni, quindi non sappiamo nello specifico quale sia la causa del suo ricovero in ospedale. Di certo, sono in molti a farle gli auguri di una pronta guarigione e che sperano di poter vedere al più presto il famoso giornalista. Chissà magari riuscirà, anche se in ritardo, a varcare la porta rossa del Grande Fratello.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio