Era+Thatcher+Grey+il+padre+di+Meredith+in+Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%3A+oggi+a+65+senza+capelli%2C+invecchiato%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/21/era-thatcher-grey-greys-anatomy-oggi-65-senza-capelli-occhiali-foto/amp/

Era Thatcher Grey il padre di Meredith in Grey’s Anatomy: oggi a 65 senza capelli, invecchiato… [FOTO]

Goffo, incapace di esprimere i propri sentimenti e dallo sguardo rammaricato: è Tatcher Grey in Grey’s Anatomy. Il papà di Meredith è uno di quei personaggi che ha reso la vita privata della dottoressa Grey terribilmente complessa; è stato un padre assente, incapace di imporsi con Ellis, incapace di amare Meredith come avrebbe dovuto. Cerca in qualche modo di rimediare, soprattutto quando Meredith riesce ad accettare e a voler bene a Lexie, ma il tentativo finisce diventare l’ennesimo fallimento. Tuttavia, quando Thatcher è sul letto di morte, a tenergli la mano e a dirgli addio è proprio Meredith. Oggi l’attore che lo interpreta ha 65 anni, vediamo insieme come è diventato.

Protagonista con Shonda: da Grey’s Anatomy a Scandal

Conosciamo Jeff Perry soprattutto per i ruoli in Grey’s Anatomy e Scandal, dove interpreta Cyrus Beene, capo dello Staff della Casa Bianca. Lo abbiamo visto anche in E.R., Law&Order, Prison Break e Dirty John. Attualmente è sposato con un membro dello staff di Grey’s Anatomy, Linda Lowy, direttrice del casting.

Exit mobile version