Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Siria del Grande Fratello 9, oggi ha 43 anni: “Ho un viso nuovo” [FOTO]

Era il 2009 quando la tatuata e spregiudicata mangiafuoco entrò nella casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Siria De Fazio, nata a Napoli nel 1977. Quando è entrata nella casa Siria non ha mai nascosto la sua omosessualità e dopo il reality è balzata alle cronache rosa per la relazione con un noto personaggio dello spettacolo. A distanza di anni ecco cosa fa e come è diventata.

Siria De Fazio OGGI [FOTO]

All’interno della casa del Grande Fratello 9 Siria De Fazio ha conquistato tutti per il suo carattere esuberante e libero. All’epoca del reality finì al centro del gossip per la sua relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, durata solo qualche mese: “La storia con Naike è finita male perché era troppo esposta al gossip. Adesso voglio proteggere la nuova relazione“. Attivissima sui social, Siria si era detta pronta a sbarcare negli Stati Uniti alla conquista di Hollywood: Grazie al mio viso tutto nuovo ora sono pronta per sbarcare a Hollywood. Voglio lavorare negli Stati Uniti come modella tatuata e tentare anche la fortuna in tv. Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose”.

In tantissimi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare i cambiamenti nel suo volto, alludendo all’eccessivo uso della chirurgia estetica ma è stata la stessa Siria ad ammettere di essere ricorsa alla chirurgia:

“Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Ho sofferto di anoressia per anni e questa malattia ha reso le ossa molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema. Non voglio rifare altro – ha concluso -: per il momento mi fermo con gli interventi”.

Pulsante per tornare all'inizio