Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Matt il fratellino di Lizzie McGuire: oggi, a 30 anni, stesso sorriso furbo e…[FOTO]

Nessuno avrebbe voluto un fratellino come quello di Lizzie McGuire, aka Hilary Duff. Un ragazzino sempre pronto a far dispetti, saccente, antipatico e combinaguai. I suoi genitori lo difendevano mentre la povera Lizzie non voleva averci niente a che fare! Ad interpretare molto bene questo personaggio era Jake Thomas. Che fine ha fatto quel ragazzino dall’aspetto furbo?

Matt McGuire: il fratellino dispettoso di Lizzie oggi è…

Il giovane attore non ha smesso di recitare. Ha interpretato il ruolo del giovane Hugh Hefner nel film “Hefner: Unauthorized”, ed ha partecipato come guest star a molti show, tra i quali “3rd Rock from the Sun”. È diventato famoso per il ruolo di Eric Miller in “Senza traccia”, ha partecipato a “Cory alla Casa Bianca”, e ha ottenuto una parte anche in alcune serie tv come “CSI” e “Criminal Minds”. Ha anche realizzato un album, venduto con l’etichetta Big Stick Music.

Oggi, Jake non ricorda molto quella piccola peste di Matt, che vestiva t-shirt improbabili. Ha 30 anni ed oltre alla carriera da attore e cantante ne ha intrapresa un’altra da fotografo, coltivando una delle sue passioni. L’attore conta su Instagram quasi 90 mila follower e usa il suo profilo come se fosse una galleria d’arte. Tra i suoi lavori ci sono anche degli shooting fatti per le serie tv della piattaforma di distribuzione Hulu. Oltre a foto dello stesso Jake ci sono anche spaccati di vita, ripresi in dei Vlog. Ci sono anche ricordi sulla famosa serie, aggiornamenti sulle riprese del reboot e tutto lascia intendere che l’attore è molto affezionato al personaggio di Matt. Nelle parole che accompagnano i ricordi c’è un velo di nostalgia e una gran voglia di riportarlo sugli schermi, in una versione, forse, più matura.

Inoltre, durante il lockdown l’attore ha pubblicato una foto nella quale si dilettava a cucire mascherine. Nella didascalia ha spiegato, che seguendo le linee guida, le ha realizzate per donarle al personale medico. Ha addirittura fatto un corso di cucito! E, per finire, ha invitato i suoi follower a fare come lui, armarsi di santa pazienza, tirare fuori la macchina da cucire e impegnarsi!

Pulsante per tornare all'inizio