La storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha fatto sognare migliaia di fan. Lei, l’ex velina di Striscia La Notizia aveva conquistato il cuore dello scapolo d’oro di Hollywood e in quegli anni sono state tantissime le curiosità ed i pettegolezzi intorno alla coppia. Dopo due anni di relazione hanno preso strade separate e in più di un’occasione si è tornati sulle cause che hanno portato alla rottura.
George Clooney ed Elisabetta Canalis, la verità dopo anni: “Lei era ossessionata da…”
Dal bancone di Striscia la Notizia al red carpet degli Oscar: nel 2010 Elisabetta Canalis è stata una delle donne più invidiate dello spettacolo per la sua relazione con George Clooney. Una relazione che ha attirato l’interesse di tutti e nonostante siano passati ormai anni si è tornati a parlare di loro e delle cause che hanno portato alla rottura. L’ex coppia non ha mai fornito delle motivazioni dettagliate sulla fine della loro storia d’amore. Ai tempi si è parlato di progetti di vita differenti: pare che uno dei due (non è chiaro chi) volesse mettere su famiglia e l’altro no. Ad incidere profondamente anche la differenza d’eta, ai tempi lei aveva 32 anni e lui 50. E a proposito di questo, dopo la rottura, Elisabetta aveva dichiarato:
“E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia“.
In questi giorni una fonte vicino all’attore ha rivelato di un‘incompatibilità caratteriale tra i due che ha portato ad un’inevitabili crisi: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”, ha rivelato la fonte.