Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna incinta viene lasciata dal marito: quando apre il forno scopre…

Una donna a Sidney ha avuto modo di vivere una storia incredibile. In attesa del suo primo bambino la giovane ha assistito a qualcosa fuori dal comune che le avrebbe cambiato la vita per sempre.

“Dentro al forno c’è…”

La donna in attesa del suo primogenito è stata lasciata dal marito poco prima che partorisse. La giovane mamma distrutta è rimasta spiazzata e non sapeva più che fare. La disperazione ormai l’aveva completamente avvolta ma gli amici hanno voluto compiere un gesto davvero speciale nei suoi confronti. Una sua amica ha deciso di contattare la radio locale, KIIS 1065, per far sì che la giovane donna potesse raccontare la sua triste storia. La radio ha accettato come ospite la futura mamma Amanda dandole ampio spazio nella rubrica “Giveback“. Amanda, in dolce attesa, si recata alla stazione radio e il presentatore ha voluto subito mostrare la verità alla donna. Mentre lei si trovava lì delle telecamere erano state piazzate nella sua abitazione per registrare ciò che stava per accadere, una cosa incredibile. Il presentatore afferma che nel forno c’era qualcosa di inaspettato… Al suo interno c’erano 10.000 dollari e tanti regali che la donna avrebbe utilizzato appena il figlio sarebbe nato. La gioia di Amanda è incontenibile tanto da scoppiare in lacrime in diretta nazionale.

Pulsante per tornare all'inizio