Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Denis Dosio lacrime in diretta: “vedere mia madre così…”

Denis Dosio è da qualche giorno un concorrente del Grande Fratello Vip. La giovane star del web, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia venerdì scorso, passando dalla Pupo porta. Ieri, il 19enne ha deciso di raccontare qualche dettaglio della sua vita e, soprattutto, di quando ha iniziato a postare video sul web. Denis si trovava in giardino con Enock, Maria Teresa e Andrea e il leitmotiv del discorso erano le critiche, tematica che tocca sempre in modo particolare i vip.

Denis Dosio: il racconto che lo ha commosso

Il giovane ha raccontato di aver cominciato a 14 anni, aprendo un canale Youtube. «Ero un ragazzino un po’ bruttino, con i capelli a caschetto e facevo lo stupidino davanti alla videocamera». Per lui questo periodo non è stato affatto facile. Ha iniziato a ricevere dei video in cui dei ragazzi, suoi coetanei, lo prendevano in giro.

«Dai 14 ai 16 anni non sono riuscito ad uscire e sono stato a casa. E’ una cosa che come la vivi a 14 anni non la vivi a 18 però io dicevo: “Non me ne frega, piuttosto sto a casa per non sentire gli altri però io continuo.”» E’ da ammirare la sua determinazione, che lo ha portato ad avere 809 mila follower su Instagram e la bellezza di 1.5 milioni di follower su TikTok.

Denis ha poi raccontato di essere bersaglio delle critiche anche oggi, gli insulti e le minacce hanno persino portato sua madre alle lacrime e a bloccare personalmente gli utenti che offendevano il figlio. In lacrime, Dosio ha detto: «Avevo mia mamma che bloccava la gente che mi insultava e cancellava i messaggi insieme a me. Una volta io passavo, ho sentito mia madre piangere per messaggi del tipo “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido”». Poi ha aggiunto: «Io ho sempre sorriso, però dentro stavo male, soprattutto dopo quella volta che ho sentito mia madre piangere. Mi ha proprio distrutto. A quel punto ho detto: “io ce la devo fare”».

Non sono mancati, ovviamente, i commenti sotto il video postato dalla pagina ufficiale del programma. Molte sono le persone che scrivono di essersi ricredute sul ragazzo e che sta rivelando una profondità che mai si sarebbero aspettati. Tanti altri sono quelli che non apprezzano il personaggio ma lo difendono con un po’ di moralismo, in quanto un ragazzo non dovrebbe subire tutto questo.

Pulsante per tornare all'inizio