Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Can Yaman? Ha 30 anni ed è uno schianto [FOTO]

In tv e sui social non si fa altro che parlare di lui: Can Yaman, l’attore del momento. Con il suo fascino selvaggio Can le ha conquistate proprio tutte e in questo periodo si è costantemente alla ricerca di maggiori informazioni sulla sua vita privata. In tanti avevano ipotizzato ad una relazione con Demet Ozdemir, sua collega sul set di DayDreamer- Le ali del sogno; la notizia è stata subito smentita dai diretti interessati. Quello di cui si è certi, però, è che l’attore turco è stato fidanzato con Bestemsu Ozdemir.

Chi è Bestemsu Ozdemir, l’ex fidanzata di Can Yaman [FOTO]

Fa di cognome Ozdemir ma non si tratta di Demet: lei è Bestemsu ed è l’ex fidanzata di Can Yaman. Classe 1991 la giovane donna è nata in Turchia ed oltre alla professione di attrice, ha aperto un bar nel quartiere residenziale di Nisantasi, la parte europea di Istanbul. Lei e Can hanno vissuto una lunga storia d’amore che ha poi portato ad una convivenza. La relazione tra i due si è però conclusa in seguito ad un presunto tradimento della giovane (l’attrice è stata infatti paparazzata accanto ad un altro uomo). Sembrerebbe che al momento tra i due non scorra buon sangue; Bestemsu ha infatti criticato alcune dichiarazioni dell’attore che hanno creato uno scandalo in Patria, lasciando intendere che la loro storia sia finita in malo modo.

Dopo la rottura, Can ha deciso di non intraprendere alcuna relazione. Si era più volte parlato di un flirt con la co-protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir. Le voci, però, sono state prontamente smentite dallo stesso Can, che ha dichiarato: “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Tra di noi non è scoppiato l’amore ma una bella amicizia e un ottimo rapporto professionale.”

 

Pulsante per tornare all'inizio