Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, tronista lascia la trasmissione: la scelta dopo tre puntate

Una delle “scelte” più veloci della storia della trasmissione, quella operata da Jessica Antonini a Uomini e Donne, che dopo appena tre episodi nella nuova stagione ha annunciato di aver concluso il suo percorso nel programma. La giovane di Rieti, tatuatrice di ventinove anni, ha così lasciato di stucco Maria De Filippi e compagni; il suo ruolo in questi primi episodi l’aveva già spinta ad esternazioni forti, ma in pochi si sarebbero aspettati un simile colpo di scena. A quanto pare, la tronista avrebbe fatto il suo ingresso in studio per le registrazioni del quarto episodio con l’annuncio già in testa; addirittura, la novità avrebbe preso talmente in controtempo la regia, che non sarebbe stato possibile neanche organizzare la canonica pioggia di petali.

La notizia dalle registrazioni di Uomini e Donne: dopo appena tre episodi, Jessica Antonini ha già fatto la propria scelta e salutato lo show

A dare la notizia in anteprima è stato IlVicolodelleNews, che ha prontamente riferito il dietro le quinte dagli studi di registrazione di Uomini e Donne. Il nome scelto, come in molti avrebbero giurato, è quello di Davide Lo Russo. “E’ entrata in studio“, racconta il blog in esclusiva, in attesa della messa in onda, “e dopo un breve riepilogo ha annunciato la scelta. Tutti sono rimasti interdetti, ma lo avevano capito pure le sedie il suo interesse per Davide. Purtroppo la decisione è stata presa su due piedi, quindi niente petali”.

Al via da neanche un mese, Uomini e Donne 2020 dovrà a questo punto rivedere il proprio assetto. Dei quattro tronisti annunciati poche settimane fa, una ha già salutato la trasmissione e chiuso il proprio percorso; da sempre chiarissima in questo, Jessica non aveva mai nascosto il proprio pragmatismo, ribadendo di voler rimanere a bordo esclusivamente quanto necessario. La scelta è arrivata all’improvviso, lasciando di stucco per primi gli autori; a tenere in piedi il resto del palinsesto dovranno ora pensarci Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis.

LEGGI ANCHE Gemma Galgani, pesanti accuse a Uomini e Donne: “Usa le confessioni private…”

Pulsante per tornare all'inizio