Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la “gatta nera” de “Il mercante in fiera”: oggi a 38 anni è sposata con un noto imprenditore [FOTO]

Il mercante in fiera è stato un game show televisivo andato in onda nel 2006 per due edizioni consecutive. È stata la prima trasmissione televisiva italiana basata interamente sull’omonimo gioco di  carte. Condotta da Pino Insegno il mercante in fiera è stato riproposto in altre edizioni: quella per bambini e quella per famiglie. Nelle vesti de “La gatta nera” e successivamente “La gatta bianca” era presente la bellissima Ainett Stephens ad affiancare Pino Insegno. Con il suo corpo mozzafiato aveva incantato i telespettatori. Che fine ha fatto?

Ainett Stephens era la “Gatta nera”, ecco com’è oggi [FOTO]

Oggi la bellissima Ainett Stephens ha 38 anni ed è ancora bellissima. Di origini venezuelane la showgirl si è fatta notare per la sua bellezza. Infatti ha partecipato nel 2000 al concorso di Miss Venezuela. Da quel momento ha iniziato la sua carriera come modella di intimo e la sua notorietà cresce. Nel 2004 arriva in Italia continuando a sfilare e posare per famosi marchi. Compare sul piccolo schermo e realizza il calendario per Fox nel 2005. Raggiunge il picco della fama in Italia per il suo ruolo de “La gatta nera” nel game show “Il mercante in fiera”.

Seguono altre comparse in programmi televisivi come Ciao Darwin, Azzardo, Chiambretti Supermarket, Saturday Night Live, Circo Estate e Circo Massimo Show. Attualmente Ainett Stephens è scomparsa dal grande schermo. Ha sposato Nicola Radici, noto imprenditore e dirigente sportivo, dopo ben 9 anni di fidanzamento. Hanno avuto un figlio nel 2015, il piccolo Christopher. I due si sono conosciuti ad una cena a Milano ed è subito scoppiato l’amore. Nella foto pubblicata la showgirl dedica sui social delle parole davvero dolci al marito: “L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non si comporta in modo sconveniente, ma gioisce con la verità, soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa”.

Pulsante per tornare all'inizio