Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Anna Stern in The O.C.: oggi a 40 anni è irriconoscibile [FOTO]

Fan di The O.C. all’ascolto! Ricordate Samaire Armstrong, la dolcissima Anna Stern di The O.C.? La ragazza aveva conquistato il cuore di Seth Cohen, nella prima stagione della serie. A distanza di 10 anni di lei si sono perse le tracce, ma in questi giorni Samaire è tornata con un annuncio sui social e tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno dell’incredibile cambiamento della donna. 

Samaire Armstrong OGGI [FOTO]

Era il 2003 quando il nerd Seth Cohen si ritrova a dover scegliere tra la bionda Anna Stern e la mora Summer Roberts. Stiamo parlando di The O.C. e tutti gli affezionati sicuramente ricorderanno come è andata a finire. Nonostante non abbia avuto il lieto fine nella serie, Samaire Armostrong nella vita reale è diventata mamma di un bambino, Calin, avuto dal bassista Jason Christopher.

Dopo la serie, Samaire ha preso parte a diversi film per ragazzi come Boygirl – Questione di… sesso e Baciati dalla sfortuna, accanto a Lindsey Lohan Chris Pine. In televisione, ha continuato ad apparire in diverse serie tv ed ha recitato nel video musicale di Bad Day, singolo di successo del cantante Daniel Powter. Negli ultimi anni invece l’abbiamo vista in Grey’s Anatomy e Arrow. In questi giorni è apparsa sui social per un annuncio che ha diviso l’opinione pubblica. Con un IGTV l’attrice ha spiegato ai suoi follower perché, alle elezioni del 3 novembre, voterà per l’attuale presidente Donald Trump, nonostante i diversi movimenti che sono nati negli ultimi mesi negli USA:

“Non dobbiamo assecondare i loro sentimenti e la necessità di spazi sicuri. Noi, tutti gli americani, di ogni etnia, cultura, colore, storia e eredità, abbiamo la possibilità di batterci per cosa è giusto. C’è una guerra contro la democrazia. Non ignoriamo la violenza per le strade. Non è accettabile, non è giustizia. Supporto i nostri eroi in blu, date tutti i fondi alla polizia.”

Ma a stupire non solo le sue parole, ma anche il suo volto: in video, infatti, la donna è apparsa totalmente irriconoscibile. In tanti hanno infatti pensato che anche Samira abbia ceduto ai ritocchini, stravolgendo quelli che erano i suoi tratti.

Pulsante per tornare all'inizio