Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Andrea Cocco del Grande Fratello 11: a 42 anni è diventato… [FOTO]

Ha vinto l’undicesima edizione del Grande Fratello e forse molti lo ricorderanno per il suo fascino esotico e i modi garbati. Andrea Cocco, oggi a 42 anni ha una carriera affermata. Passato alla storia come il primo vincitore italo-giapponese, oggi l’ex gieffino ha avuto successo in diversi ambiti. Nato da madre giapponese e padre italiano, Adrea Hirai Cocco si è distinto per il suo savoir faire all’interno della casa più spiata d’Italia nel corso dell’edizione andata in onda nel 2011. Fotomodello, con una passione smisurata per la cucina l’ex concorrente ha conquistato tutti.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 11, Andrea Cocco ha avuto una storia con un’latra gieffina, Margherita Zanatta; relazione che è continuata ancora per qualche anno fuori dalla casa ma che poi si è conclusa con grande dispiacere dei fan. Oggi la sua vita sentimentale ha preso però un’altra strada e ormai da anni il vincitore del GF 11 è legato a Tamara Zslinszki; bellissima modella con il quale l’ex gieffino condivide scatti sui social.

Andrea Cocco: la carriera

Ma se la vita sentimentale del vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello va a gonfie vele, pare che lo stesso si possa dire della sua carriera. Fuori dalla casa più spiata d’Italia Andrea Cocco ha preso lezioni di recitazione, partecipando a svariati cortometraggi. Nel 2013 è stato tra i protagonisti del lungometraggio di Alberti de Venezia, Io è morto e, l’anno dopo ha partecipato alle serie F*ck the Zombies. Nel 2016 è stato protagonista della web serie Forse sono io,  fino ad arrivare alla più recente partecipazione nel film The Broken Key. Bello e dallo sguardo magnetico, Andrea si è fatto strada nel mondo dello spettacolo anche per le sue capacità interpretative. Ma se il cinema e la televisione gli hanno regalato molto successo, esiste un’altra passione che l’ex gieffino non ha mai abbandonato: quella per la cucina. L’amore per le ricette fusion lo ha portato ha svolgere anche la professione di chef, riscuotendo anche in questo campo molto successo. A distanza di circa 10 anni dalla sua partecipazione al reality di Canale 5, Andrea Cocco ha ottenuto molti risultati nella sua vita professionale, ma il suo aspetto sembra rimasto immutato nel tempo.

Andrea Cocco

Photo Credits Instagram: Andrea Cocco Hirai

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio