Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Due gemelle partoriscono gemelli dello stesso padre: quando in ospedale lo scoprono succede il panico

Questa è una di quelle storie che intendono farci esclamare: “certo, la vita è strana!“. Due gemelle, hanno partorito dei gemelli, nella stessa clinica, a poche ore di distanza ah, e figli dello stesso uomo! Ma vediamo come è andata…

Gemelle partoriscono gemelli dello stesso padre, ma non è come sembra

Le protagoniste di questo racconto sono le gemelle Annie e Chrissy. Annie ha un compagno, Joby, con cui vorrebbe tanto avere un bambino. Nonostante i numerosi tentativi, tra cliniche private, specialisti e tanta pazienza, non riescono ad avere figli. È proprio nel momento in cui stanno per smettere di provarci che accorre in loro soccorso Chrissy, la sorella gemella di Annie. Chrissy, infatti, si offre come madre surrogato per la coppia. Le due sorelle si sottopongono quindi a inseminazione, facendo in modo di raddoppiare le chance di avere bambini. A quanto pare, però, ha funzionato talmente bene che entrambe hanno scoperto di aspettare un bambino e che entrambe aspettano due gemelli. Una svolta importante per tutti. Quello che però è ancora più sorprendente è che le donne hanno partorito i bambini nello stesso giorno, a distanza di pochissime ore. Una storia di amore e gioia, leggermente intrigata, che ridefinisce il concetto di famiglia allargata.

 

Pulsante per tornare all'inizio