Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Gilles Rocca? Ha 31 anni, famosa attrice [FOTO]

Gilles Rocca è uno dei nuovi partecipanti al programma condotto da Milly CarlucciBallando con le stelle”. Il talent è partito nella serata del 19 settembre con una nuova edizione e nel cast troviamo: Barbara Bouchet, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Alessandra Mussolini, Elisa Isoardi. E ancora Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Antonio Catalani, Daniele Scardina e Costatino Della Gherardesca. Ma uno dei concorrenti in particolare ha suscitato maggiore curiosità ed è proprio Gilles Rocca. È un giovane attore dal look che ha conquistato molte donne. La sua popolarità è cresciuta durante il Festival di Sanremo 2020 proprio durante l’ormai famosa lite tra Bugo e Morgan. Una ripresa lo ha immortalato mentre i due cantanti litigavano. Gilles Rocca si trovava nel backstage in quanto stava aiutando il padre che ha un’attività che si occupa di strumenti musicali. In merito a quell’episodio l’attore ha commentato così:

È stata una cosa bizzarra che mi ha destabilizzato, mi sono chiesto che merito avessi…”

Fatto sta che da quel momento molte sono impazzite per lui ma purtroppo il suo cuore è già impegnato e appartiene all’attrice Miriam Galanti.

Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca, ecco chi è [FOTO]

Miriam Galanti ha 31 anni ed è anche lei un’attrice. È apparsa nelle fiction di successo “Don Matteo” e “Che Dio ci aiuti”. Diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia ha ricevuto il premio come “Giovane promessa del cinema italiano”. È molto attiva nella recitazione teatrale vantando un curriculum con numerose partecipazioni. Attualmente è impegnata nel programma “Sei in un paese meraviglioso” per Sky Arte insieme a Dario Vergassola. Sono già andate in onda le prime due puntate e Miriam Galanti si è mostrata entusiasta per questa nuova esperienza:

Mi fa piacere perché parliamo del nostro Paese, della nostra bella Italia, che merita di essere visitata, soprattutto quest’anno, con il discorso Covid. Diamo degli spunti in più, visitando dei posti che non si conoscono”

 

Pulsante per tornare all'inizio