Chi è Michela Persico? La fidanzata di Daniele Rugani rivela: “Ci vedevamo di nascosto” [FOTO]
Daniele Rugani è un calciatore nel ruolo di difensore della Juventus. Classe 1994 ha iniziato a giocare a calcio alla tenera età di 6 anni. Originario di Lucca è un calciatore dotato di una buona fisicità e rende meglio in fase di marcatura. Daniele Rugani è sentimentalmente legato a Michela Persico, una giornalista sportiva. I due sono diventati genitori di un bambino, Tommaso, dandone l’annuncio sui loro profili social. La loro storia d’amore ha dei retroscena davvero romantici, quasi da film. Sembra proprio che fosse destino che i due si incontrassero formando una splendida coppia. Stanno insieme dal 2016 e il loro primo incontro è avvenuto grazie al chihuahua di Michela Persico. Durante un evento sportivo la giornalista ha dovuto cambiare posto proprio a causa del suo cagnolino ed è lì che vide per la prima volta Daniele Rugani. Due chiacchiere al volo e da lì nacque tutto.
Michela Persico: “Ci siamo piaciuti da subito, ma all’inizio ci vedevamo di nascosto“
Durante un’intervista, sulla sua incredibile storia d’amore con Daniele Rugani, la bella giornalista Michela Persico ha rivelato:
“Poi il destino ha voluto che Mediaset incaricasse proprio me di preparare un servizio giornalistico su di lui. Ci siamo piaciuti da subito, ma all’inizio ci vedevamo di nascosto perché era preferibile che i giornalisti sportivi di Mediaset non avessero relazioni con sportivi”
Tutto il resto è storia. Ad oggi la coppia è innamorata più che mai e hanno allargato la famiglia. Da due sono diventati in tre con la nascita del piccolo Tommaso. Michela Persico è due anni più grande di Daniele Rugani e forse non tutti sanno che ha un passato da modella. Ma successivamente ha scelto di perseguire la strada del giornalismo sportivo asserendo: “Il lavoro è parte fondamentale della mia vita“. La coppia è risultata positiva al coronavirus in passato ed è stata davvero una brutta esperienza. Oggi possono essere felici provando l’emozione di diventare genitori per la prima volta.