Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristiano Ronaldo il tradimento, la rabbia di Irina Shayk: “Troppe donne, nel cellulare ho trovato…”

La brusca rottura tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo rimane tuttora una pagina indimenticabile della cronaca rosa. Era il 2014 e, a ridosso della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro, la coppia era scoppiata sotto i riflettori di tutto il mondo, facendo impazzire il gossip. Lui bellissimo divo del pallone, lei divina top model contesa dai migliori brand del mondo: dopo anni di complicità Irina e Cristiano avevano improvvisamente detto basta. Quali sono stati i reali motivi della rottura tra Ronaldo e la Shayk?

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: tutta colpa dei tradimenti

Irina Shayk sarà anche una delle donne più belle del mondo, ma per qualche assurdo motivo continua ad indossare le corna in ogni sua relazione. Con eleganza e ammirevole dignità, certo; ma è difficile spiegarsi perché una donna come lei venga tradita puntualmente. Se quello di Bradley Cooper rimane tutt’oggi un tradimento mai confermato, la storia con Ronaldo è finita per un motivo preciso: è stata Irina a dover dire addio al bel calciatore, proprio a causa dei ripetuti tradimenti.  Era stata proprio Irina a vuotare il sacco, a qualche mese dalla rottura con Cristiano, raccontando al Sun: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Irina Shayk, la scoperta del tradimento

Certe situazioni non fanno sconti neanche alle celebrities e, soprattutto quando si tratta di tradimenti, i modi in cui le famose corna vengono smascherate sembrano sempre più o meno gli stessi. Nel caso di Irina Shayk le menzogne sono venute a galla nel modo più classico: sbirciando nel cellulare dell’allora fidanzato Cristiano Ronaldo.

Insospettita da alcuni segnali, la Shayk ha scavato a fondo fino a trovare diversi messaggi “molto compromettenti” (così li ha definiti lei). È bastato un attimo per troncare la storia. Irina, che di lì a breve si sarebbe rifatta una vita perdendo follemente la testa per Bradley Cooper, sembra non essersi mai più guardata indietro… Nonostante anche quella storia non fosse destinata al lieto fine. “Con Cristiano mi sentivo brutta ed infelice aveva confessato lei al magazine Hola. E forse, tradimenti a parte, non c’era motivo migliore per voltare pagina.

Pulsante per tornare all'inizio