Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Matilde Brandi? Le voci sulla crisi [FOTO]

Il suo nome è Marco Costantini ed è il marito di Matilde Brandi. L’uomo, vissuto sempre ben lontano dai riflettori, è nato a Roma nel 1964. Di professione commercialista, l’uomo è il fondatore di uno studio inerente a questa professione. Inoltre ha rivestito incarichi istituzioni di grande rilievo.
I due sono legati da molti anni e, nel 2006, il loro amore ha portato alla nascita di Sofia e Aurora, le loro due figlie gemelline.

Marco Costantini: ex marito di Matilde Brandi

Negli ultimi giorni hanno però preso a circolare voci secondo le quali Marco Costantini non sarebbe più il marito di Matilde Brandi, bensì il suo ex. L’indiscrezione è iniziata a circolare su Twitter, attraverso i messaggi di alcuni utenti. «News: mi è stato mandato un video in dm. Non lo twitto perché parla una delle figlie della Brandi, che ha 14 anni, mi spiace rendere il video virale, ma ha fatto una diretta IG e ha detto che i suoi si sono lasciati prima del ‪#GFvip‬, non stanno insieme e vivono in case diverse», ha affermato un’iscritta del social network. Ad oggi, però, questa sarebbe niente più che una semplice ipotesi, priva di qualsiasi prova.

Le parole della donna

Marco Costantini, marito di Matilde Brandi, è stato anche uno dei protagonisti di una lunga intervista rilasciata proprio dalla donna alle pagine di FanPage. «Ho detto che ci sono alti e bassi, non è un rapporto perfetto, sfido chiunque ad avere un rapporto da Mulino Bianco. Mi hanno chiesto se voglio innamorarmi dentro la Casa e ho risposto che non mi interessa, non è il mio scopo. Anche perché quelli che ci sono dentro sono tutti più piccoli di me. Il mio rapporto non è rose e fiori ma non entro con l’intento di innamorarmi», aveva dichiarato. Parole che sembrano affermare che con il marito il rapporto, seppur costellato da alti e bassi, sia ancora ben solido.

Pulsante per tornare all'inizio