Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

X Factor 2020, chi è Blue Phelix? “Hai una storia da raccontare”

Poche ore fa è andata in onda la prima puntata delle audizioni di X Factor 2020. In un’atmosfera al quanto surreale per l’assenza del pubblico, i giudici si fanno sentire tra i consigli dati ai concorrenti e gli applausi da standing ovation. Ma ad aumentare l’adrenalina sono anche i silenzi espressi dagli giudici, soprattutto quando sul palco dello show si esibiscono dei veri talenti. Nello studio privo di pubblico del noto talent televisivo, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, si sono ritrovati a dare i “quattro si” ad ragazzo nonché ambito aspirante concorrente. Il suo vero nome è Francesco ma su Tik Tok è conosciuto come Blue Phelix.

Emma Marrone colpita dalla sua voce

Francesco, in arte Blue Phelix, è salito sul palco di X Factor cantando un suo inedito dal titolo ‘South Dakota’ che ha ottenuto il consenso a pieni voti dai quattro giudici di questa nuova edizione. Per il giovane ragazzo di 21 anni, livornese, sono stati tanti i complimenti ricevuti. Manuel Agnelli si è complimentato per la sua voce. Mika, affascinato dalla profonda e toccante performance, si è emozionato. Mentre Hell Raton ha confidato al concorrente di aver perfettamente percepito quel senso di libertà che ha ritrovato a Londra, un luogo che personalmente conosce molto bene. Ma ecco anche Emma Marrone, che ha voluto esprimere la sua opinione dopo aver ascoltato l’esibizione di Blue Phelix. Le parole dell’artista salentina, sono andate oltre la semplice “critica canora”, toccando un tema che le sta molto a cuore.

“Bellissima persona con una bellissima storia da raccontare. E con una battaglia che tu hai già vinto ma che potresti combattere per altri.”

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Il triangolo con lo chef…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio