Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Vittorio Sgarbi dopo anni la verità sulla rottura Elenoire Casalegno: “Una Venere, poi quei tatuaggi…”

Non tutti sanno che Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, per alcuni mesi, hanno avuto una relazione. Sembra che la loro storia sia terminata pacificamente, ma Sgarbi, quando ne ha parlato, ha inviato alla bella Elonire una piccola frecciatina…

“Era una Venere, pelle stupenda, ma poi…”

“È durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza pura”. Ha raccontato a Raffaella Carrà, durante una delle puntate di “A raccontare comincia tu”, Vittorio Sgarbi. Dunque, belle parole, a parte la piccola imbeccata sui tatuaggi. “Sono una ragazza, non sono un quadro”, ha risposto Elenoire, senza approfondire. Insomma sembra che, tatuaggi a parte, la loro breve frequentazione sia terminata senza troppi dolori e che entrambi provino stima reciproca.

Pulsante per tornare all'inizio