Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tale e Quale Show in onda da stasera: il vincitore del 2019 e le esibizioni più belle

E’ tutto pronto per una nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Il varietà di Rai 1 mette alla prova personaggi, più o meno noti, dello spettacolo con il canto e l’imitazione di grandi interpreti della musica di ieri e di oggi. Quest’anno ci sarà il gran ritorno di Gabriele Cirilli, che per la prima puntata vestirà i panni di Orietta Berti. In giuria ancora una volta Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show: il talent show da milioni di ascolti

Nella scorsa edizione, un cast di spicco che andava da Eva Grimaldi a Francesco Monte e che ha visto come vincitore Agostino Penna, musicista e compositore, con un’esibizione nei panni di Fausto Leali. Al secondo posto si è classificato Francesco Monte, che si è rivelato più bravo del previsto ed ha vinto la puntata finale nei panni di Michael Bublé. Ultima sul podio, Lidia Schillaci nei panni di Maria Callas, con una performance rientrata tra le più belle di tutte le edizioni, ha cantato “Casta Diva” emozionando tutti.

Tra le esibizioni da ricordare, quella di Francesco Monte nei panni di Ed Sheeran. L’ex di Uomini e Donne ha cantanto “Perfect” ed evidentemente la performance lo è stata perché Giorgio Panariello non è riuscito a trovare nemmeno un difetto. Alessandra Drusian in una identica Antonella Rettore, che oltre a ricevere i complimenti per trucco e parrucco, li riceve per la sua voce “molto simile” a detta di Vincenzo Salemme. Jessica Morlacchi con “Vorrei che fosse amore” che ha indossato l’abito originale di Mina, senza apportagli neanche una modifica. Infine, Vladimir Luxuria con “Sono fuori dal tunnel”, di Caparezza. Vladi lo ha imitato alla perfezione, azzeccando sia il timbro che il look, complice il team della sartoria.

Nel cast di quest’anno: Francesca Manzini, ex concorrente di Amici Celebrities e recentemente conduttrice di Striscia la Notizia, Sergio Muniz, vincitore di un’edizione dell’isola dei famosi, i cantanti Pago e Virginio Simonelli, il doppiatore Luca Ward, l’attore Francesco Paolantoni, Giulia Sol, Carolina Rey e Barbara Cola e la ballerina Carmen Russo.

Pulsante per tornare all'inizio