Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Samuel Peron fuori da Ballando Con le Stelle, la conferma del cast dopo il contagio: “Non ci sarà”

Ballando con le Stelle è in partenza, ma per il ritorno dello storico show di Rai Uno sono più le incognite che le certezze. La stagione 2020 del talent ha dovuto far fronte ad una preparazione maledetta, perennemente bloccata o rimandata a causa Covid; in programma inizialmente per la scorsa primavera, lo show fu interrotto a marzo a pochi giorni dal primo episodio, rimandando a casa l’intero cast. Mesi e mesi di preparazione per centrare il ritorno in onda a settembre, poi l’ennesima doccia fredda; contagi sul set, riprese sospese, tutto di nuovo in forse. Ora Ballando Con le Stelle è finalmente pronto a ripartire, sembra in maniera definitiva; ma un’assenza importante rimane a lasciare il segno di questo difficilissimo periodo.

La conferma di Carolyn Smith e la doccia fredda per i fan: “Non credo che Samuel Peron verrà a Ballando Con le Stelle”

Saumel Peron non sarà dunque di questa stagione del programma. La notizia era nell’aria da tempo, e a dare la conferma forse definitiva sono stati proprio i colleghi dello storico ballerino. Peron aveva contratto il Coronavirus nelle settimane appena precedenti le registrazioni, costringendo lo studio ai tamponi di rito; risultato unico positivo ad alta carica virale, la sua avventura a Ballando con le Stelle 2021 si era così interrotta prematuramente. Ora, a poche ore dal ritorno in onda, sembra proprio che la sua assenza sarà definitiva.

Ospite a Storie Italiane, la star di Ballando Con le Stelle Carolyn Smith è infatti parsa altamente scettica sulle possibilità di rivedere Samuel Peron in studio. Discutendone con Eleonora Daniele e con il giornalista Francesco Fredella, Smith ha dato a suo modo la conferma dal dietro le quinte: il cast farà a meno del ballerino. Alle domande incalzanti della conduttrice, la giurata ha risposto seccamente: Non credo che sarà in onda domani sera“. Al che ha confermato lo stesso Fredella, ben informato: “Non dovrebbe esserci“. Speranze dunque allo zero, per i fan di Peron.

LEGGI ANCHE Samuel Peron positivo al Covid, sospeso Ballando con le Stelle

Pulsante per tornare all'inizio