Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Regina Elisabetta 94 anni è in crisi con Filippo 99 anni: “non possiamo divorziare ma…”

Dopo 73 anni anni di matrimonio -sì, settantatré- la Regina Elisabetta e il Principe Filippo sembrano essere entrati in crisi. Complice di questi malumori coniugali è stato il lockdown. Sembra che i due abbiano dovuto trascorrere moltissimo tempo insieme, cosa che negli anni non è mai avvenuta. Una fonte molto vicina alla coppia reale ha raccontato che sarebbero arrivati al limite della sopportazione…

La crisi tra la Regina Elisabetta e il Principe Filippo

Insomma, nonostante lei abbia 94 anni e lui 99 sembrano essere decisi a separarsi durante l’autunno. Hanno trascorso tutto il periodo di lockdown insieme, cosa che difficilmente hanno potuto fare nel corso del loro matrimonio a causa dei numerosi impegni che tenevano impegnati entrambi. Dopo aver trascorso l’estate a Balmoral, i due si trasferiranno, ma non a Londra, almeno non ancora.

Andranno a Sandrigham, non lontano dalla casa di campagna di William e Kate. Tuttavia, i portavoce hanno annunciato che Elisabetta vorrebbe tornare al Castello di Windsor e riprendere le normali attività a Buckingham Palace. Che voglia allontanarsi di nuovo da Filippo? Elisabetta è una donna decisa e ha dimostrato di saper ottenere ciò che vuole quando ci si mette di impegno. D’altra parte: è non è la Regina di Inghilterra?

Pulsante per tornare all'inizio