Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Poturalski, la fidanzata di Brad Pitt non odia Angelina Jolie

Nicole Poturalski, la modella tedesca che da qualche tempo è la nuova compagna di Brad Pitt, ha puntualizzato sul suo profilo Instagram che non odia Angelina Jolie. Questo perché, in base a un post precedente, qualche follower aveva frainteso le sue parole pensando che la neo-coppia provasse per l’ex moglie di Brad astio e avversione. “Amiamo, sosteniamo, sorridiamo. La vita è bella”, ha concluso lei mandando un bacio ai suoi fan. 

Circa un mese fa Nicole Poturalski è stata vista con Brad Pitt all’aeroporto di Parigi, dove si erano recati per una breve vacanza in Provenza, e il gossip si è scatenato. In effetti la bellissima modella tedesca e l’uomo più sexy del globo hanno una relazione che ora non tengono più segreta. Immediatamente il popolo del web  ha iniziato a seguirla su Instagram per vedere quando, tra le sue foto, ne comparirà qualcuna accanto al suo Brad. 

Intanto Nicole ha postato uno scatto in cui indossa una maglia arancione con sotto la scritta: “Le persone felici non odiano”. Subito le malelingue si sono scatenate: a chi si riferiva? A chi era rivolta la frecciata? La risposta è arrivata, praticamente, da sola: ad Angelina Jolie, arrabbiatissima perché il suo ex marito avrebbe ritrovato l’amore. In realtà i rapporti tra ex coniugi non sono dei migliori, tanto che hanno interrotto la terapia di coppia che stavano facendo per i figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie non sono d’accordo proprio su questioni che riguardano i sei ragazzi, tre naturali e tre adottati, che adesso vivono con la madre a Los Angeles. Per questo le comunicazione tra loro si sarebbero interrotte del tutto. Ma per la stampa rosa americana, amante dei drammi e delle gelosie, Angelina non avrebbe sopportato il fatto che Brad abbia portato la sua nuova fiamma nella “loro” Provenza proprio quando ricorreva il loro sesto anniversario di nozze, avvenute il 23 agosto del 2014.

A quel post un follower ha commentato: “Se è così, perché tu e Brad Pitt odiate Angelina Jolie? Metti in pratica ciò che predichi, ragazza”. Nicole Poturalski non è voluta restare in silenzio e ha scritto di nuovo: “Io non odio nessuno”. Poi ha cancellato dei commenti che non le piacevano e quando un altro follower ne ha chiesto conto, ha risposto semplicemente: “Amiamo, sosteniamo, sorridiamo. La vita è bella. Un grandissimo bacio”.

Certo, Nicole ha potuto contare sull’affetto di altri fan, che hanno scritto: “Penso che solo Brad abbia motivi per avere astio nei confronti di Angelina. A Nicole cosa importa di lei?”. Un altro: “Nicole non ha mai detto che odia Angie”. In effetti Brad Pitt non ha mai mostrato di avere ancora sentimenti per la sua ex moglie, quindi lei non ne è gelosa. E‘ solo arrabbiato con Angelina perché vorrebbe vedere più spesso i suoi figli e perché vorrebbe fare dei viaggi con loro, e questo, in base agli accordi presi sin ora con i loro legali, non può farlo.

Chissà se hanno ragione le voci che sostengono che Angelina sia proprio gelosa di Nicole. In fondo anche lei, oltre che più giovane, è bellissima e anche altrettanto intraprendente e disinibita: nonostante infatti esca con Brad, è legalmente sposata, con un matrimonio “aperto”, con il proprietario di un ristorante stellato a Berlino e ha un figlio di sette anni. Brad ha mostrato un bel fegato a portarla non solo in Provenza ma nel castello di Miraval, dove lui e Angie si sono sposati con un romanticissimo matrimonio a sorpresa, con intorno i loro sei figli con Angelina che indossava un velo ricamato con i loro disegni.

Pensava forse la splendida Angie che Brad, dopo di lei, rimanesse single per sempre? In fondo, anche con qualche anno in più, rimane l’uomo più sexy del mondo.

Photo credits: Instagram.

 

Pulsante per tornare all'inizio