Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michela Quattrociocche senza freni: “quello che dice la gente…”

Michela Quattrociocche, la Niki di Scusa ma ti chiamo amore, è felicemente fidanzata con Giovanni Naldi, imprenditore di successo e proprietario di una catena di alberghi di lusso. I due erano stati beccati insieme a Mykonos questa estate e l’attrice ha deciso di rendere pubblico il nuovo amore. Ieri però l’attrice romana è tornata a parlare del suo ex, il calciatore Alberto Aquilani, con il quale ha avuto una storia lunga dodici anni.

Michela Quattrociocche: parla su instagram dell’ex marito

Michela ha lasciato il box per le domande dei suoi follower nelle stories di Instagram. Tra le domande c’era anche quella di qualche follower curioso di sapere qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, una riguardava il suo ex ed una invece la sua attuale storia e lei ha risposto ad entrambe.

Il matrimonio tra Michela e Alberto è durato per ben otto anni, lo ha conosciuto quando recitava sul set del film di Federico Moccia, accanto a Raoul Bova. I due hanno avuto due figlie, Aurora e Diamante, per cui l’attrice si era presa una pausa dal lavoro per dedicarsi totalmente alla sua famiglia.

L’amore è finito a maggio di quest’anno ma l’attrice, rispondendo alla domande di un follower che chiedeva in che rapporti sono rimasti, ha risposto “ottimi”. Non è la prima volta che Michela parla del rapporto con l’ex marito, per quanto riguarda le cause della rottura invece nessuna dichiarazione. Quando i due avevano reso pubblica la fine della loro relazione, attraverso un post pubblicato sui profili di entrambi, avevano affermato che mai avrebbero parlato dei motivi del loro allontanamento.

Qualcun altro le ha chiesto se è stato difficile ricominciare dopo un matrimonio andato male, per via di tutti commenti e le critiche. Lei ha risposto che non ha nulla da rimproverarsi e che non è per niente preoccupata, poiché ha seguito il suo cuore senza fare calcoli. L’attrice ha concluso ammettendo di non dare molto peso al pensiero della gente che non la conosce.

Pulsante per tornare all'inizio